29. Gennaio 2018

Riunione dei volontari del CE Curling 2018, sabato il 27 gennaio 2018

La riunione aveva luogo nella sala curling„ KSS„ a Schaffhouse. La sala si trova vicino al patinorie moderno “Arène IWC„. Di più il parco divertimenti KSS Schaffhouse offre tranne allo sport di ghiaccio del piacere di benessere e di bagno.

A un’ora e metà i primi volontari venivano. Il comitato d’organizzazione con le direttori di programma Elisabeth Schlegel (presidente CO.) e Suzanne Kehl (responsabile dei volontari/personale) informava gli assistenti motivati del campionato europeo curling 2018 conc. lo svolgimento delle manifestazioni, delle infrastrutture e compiti che saranno fatti dai volontari presenti.

Il culmine del pomeriggio era la visita/palestra di curling/impianto sportivo KSS. Spontaneamente la guida era trasmessa “live„ sul portale di Facebook. Dopo la guida un gruppo più piccolo partecipava ad un’altra formazione per l’utilizzo della misurazione di tempo . Gli altri volontari potevano passare il pomeriggio liberamente. Alle ore cinque verso la sera, gli ultimi participanti ed il comitato del CO lasciavano la sala di seduta, che sarà  usata durante il CE curling al marzo prossimo come ufficio del CO.

Facebook live: sul video portale

con #ECCurling2018 potete presentare il vostro impegno conc. il CE curling 2018 su instagram, facebook e twitter.

 

Allgemein
×
SWITCH THE LANGUAGE