21. marzo 2018

Deaf Ski Europacup 2018

 

stampa / galleria fotografica / risultati


2a coppa dell’Europa il 16 – 18 marzo 2018 a Ultental/ITA

La 2o coppa di sci europea 2018 aveva luogo a Ultental/Italia. I partecipanti sono Celina Niederhauser, Chantal Stäheli, Yuri Salvetti, Philip Steiner e Roland Schneider. Siamo arrivati bene a Ultental al Tirolo del Sud, questa volta i membri “del fan-club„ del gruppo di sci sono anche venuti!

Il venerdì, il super G aveva luogo, era un tempo di sogno con neve fresca e leggera, tutto andava molto bene. Quale sorpresa; l’“Oldie„ Roland Schneider ha guadagnato la vittoria prima degli austriaci. Bravo. Quindi, a mezzogiorno, uno slalom per la combinazione aveva luogo. Philipp Steiner recuperava allo slalom e Roland Schneider faceva uno sbaglio e purtroppo non poteva montare sul podium.  Celina Chantal e Yuri hanno anche ricevuto buoni posti.

Super G:  9. Chantal Stäheli, 1. Roland Schneider, 4. Philipp Steiner, 23.Yuri Salvetti

Combinaison (SG et SL): 9. Chantal Stäheli, 2. Philipp Steiner, 12. Roland Schneider, 23. Yuri Salvetti

Il giorno dopo, (sabato), c’erano nuvole per lo slalom gigante e la pista era un po’morbida, siamo scivolati un po sulla pista, poiché era dura. Philipp Steiner a ha guadagnato la vittoria, Bravo.

Slalom gigante: 7. Celina Niederhauser, 8. Chantal Stäheli, 10. Phlilipp Steiner, 4. Roland Schneider, 21. Yuri Salvetti

La domenica, il tempo diventava male, ma non abbiamo avuto problemi allo slalom.  Infine, nuovi vincitori del Giappone negli uomini. Ci rallegravamo per il giapponesi.

Slalom: 7. Celina Niederhauser, 8. Chantal Stäheli , 3.  Philipp Steiner, 8. Roland Schneider, 13. Yuri Salvetti

La classificazione generale della Coppa europea di sci: 2o posto Philipp Steiner

Quale squadra di club guadagnerà?? Il nostro GC St.Gall ha guadagnato il primo posto ed è il migliore club del mondo con 17 gruppi sordi.

Grazie a tutti i nostri atleti svizzeri di sci, che hanno partecipato con cura alla corsa ed hanno raccolto buoni punti!! Siamo fieri!

L’organizzazione dei sordi del Tirolo del Sud, SG e SC Ultental era molto bene.

Rapporto: Roland Schneider

 

 

venerdì, 16. marzo 2018 — domenica, 18. marzo 2018
00:00 — 00:00

Ultental/ITA

Deaf Ski Europacup

SWITCH THE LANGUAGE
Cart