28. Marzo 2019

20° Campo di Sport 2019

stampa / galleria foto


 

20 luglio 2019
Oggi, il momento è arrivato. Ora, era tempo di dirsi arrivederci. I bambini ed i giovani sono ritornati con sentimenti misti. Il 20o campo di sport 2019 era nuovamente un successo. Il tempo ci ha molto aiutato, abbiamo avuto soltanto un giorno di pioggia. Molto meno che pensavamo. Dopo il campo di sport è prima del campo di sport. La preparazione è già in corso. Fino all’anno prossimo. Bye-bye …….

 

19 Luglio 2019
Oggi, abbiamo fatto un’escursione nelle montagne. Poiché siamo nel Valese, una tale escursione è quasi una necessità. Siamo andati di Fiescheralp fino a Moosfluh, dove abbiamo visto i ghiacciai splendidi di Aletsch. Chi sa quanto tempo si può ancora vederli. Un’esperienza unica. Tutti guardavano con entusiasmo, ma anche con malinconia.  Alla fine di un’escursione stancata per i bambini, siamo scesi nella valle in carro di montagna ed in scooter. Una discesa rapida, quasi come una ricompensa per un’escursione riuscita. L’ addio del campo sportivo viene sempre più vicino. Si può osservarlo agli partecipanti.

 

18 luglio 2019
Questa mattina, siamo andati a fare l’arrampicata. Questa volta, la parete di arrampicata esterna, una volta  diverso. La parete di arrampicata interna è ben concosciuta. Par questo bel tempo e ancora nel paesaggio onirique di Valese. La maggior parte dei partecipanti era molto impaziente, mentre alcuni si lagnavano della mancanza di forza (dolori muscolari). Molti  erano motivati di scalare la parete di arrampicata di 10m. Il pomeriggio, dovevano eliminare gli animali selvaggi. Non, non veri animali. Erano soltanto animali in plastica nascosti nella foresta. Lo chiama il TIRO all’arco 3D. Era un’attività diversa. Tutti i bambini e giovani che avevano incontrato gli animali erano estremamente fieri. Probabilmente fiero di essere un cacciatore. Alla fine del giorno, tutti si sono divertiti nella piscina coperta.

 

17 luglio 2019
È pazzo che non potevamo trovare uno solo affitto di roller inline. Sarebbe bene di attraversare la valle di Valese in roller. Peccato. È per questo abbiamo fatto altalene Tarzan, percorsi ad ostacoli, come pure salti eccellenti sul X-trampoline. Nel pomeriggio, ci siamo equilibrati nei boschi nel parco splendido  dello sport Resort Fiesch. Questa sera, abbiamo iniziato prima e più coscientemente con lo scambio di gruppo disco golf e minigolf, per potere terminare prima di ieri.

 

16 luglio 2019
Abbiamo cominciati con il volley ball di spiaggia, il tic-tac-toe ed il basketball il martedì pieno di sole. Il tempo era fantastico in montagna. Nel pomeriggio, avevano luogo Crossfit e Bubble Soccer  sul campo di calcio davanti ad un paesaggio del Valese fantastico. Ma i bambini e i giovani avevano la pena con il calore leggero. Le ombre e le bevande erano molto richieste. Era effetivamente ora di dormire quando avevamo terminato  il mini-golf ed il disco golf. Dopo dovevamo inizialmente ricevere i nostri telefoni portatili prima di renderli e di andare dormire. C’era un’atmosfera piacevole.

 

15 luglio 2019
Abbiamo dovuto fare alcuni cambiamenti a causa del cattivo tempo. I partecipanti non si sono lasciati influenzare. Hanno tutto dato per il uni- hockey, la palla al prigioniero,  il gioco panda e nella piscina coperta avevano anche ferite e gobbe. Magari questo,   ridevano ed apprezzavano il campo sportivo. Prima del riposo della notte, si sono ancora un po’divertiti al bowling. E  il 2o giorno è già passato

 

14 luglio 2019
21 bambini e giovani sportivi si sono andati nel Valese per partecipare al 20o campo sportivo di quest’anno. Sul campo di sport, hanno appreso a conoscersi con  giochi. Dopo il pranzo nel grande ristorante, abbiamo avuto informazioni, norme e regali nel nostro padiglione (la nostra nottata) (ricordo del campo sportivo di 20 anni).


Benvenuti al 20° Campo di Sport a Fiesch/VS

Per i sordi, bambini e giovani duro d`orecchio e coda

* DIVERTIMENTO * SPORT * ENERGIA  * AVVENTURA * RESISTENZA * FORZA * COMUNITÀ *

SPORT E GIOCHI PER BAMBINI E GIOVANI CON PERDITA DELL’UDITO E CODA DI 8-18 ANNI

Programma/registrazione


 

 

 

 

 

domenica, 14. Luglio 2019 — sabato, 20. Luglio 2019
00:00 — 00:00

Fiesch

SGSV-FSSS

iCal Event

×
SWITCH THE LANGUAGE