ESCLUSIONE DIE RESPONSABILITA

Esclusione di responsabilità
L’autore non si assume alcuna responsabilità circa la precisione, l’accuratezza, l’attualità, l’affidabilità e la completezza delle informazioni. Si esclude qualsiasi rivendicazione di responsabilità nei confronti dell’autore dovuta a danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso o dall’uso o non uso delle informazioni pubblicate, dall’uso improprio della connessione o da errori tecnici. Le nostre offerte non sono vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare, cancellare o cessare temporaneamente o definitivamente la pubblicazione delle pagine o dell’intera offerta.

Responsabilità per i collegamenti ipertestuali
Riferimenti e link a siti web di terze parti non rientrano nel nostro ambito di responsabilità. Si esclude quindi ogni responsabilità per suddetti siti web. L’accesso e l’uso di tali siti web sono a rischio dell’utente.

Diritti d’autore
I diritti d’autore e tutti gli altri diritti sui contenuti, immagini, foto o altri file sul sito web sono proprietà esclusiva della Federazione Sportiva dei Sordi della Svizzera, o dei titolari dei diritti espressamente citati. Per la riproduzione di tutti gli elementi è necessario ottenere anticipatamente il consenso dei titolari dei diritti.

 

×
SWITCH THE LANGUAGE